Maik92 Guarda di preciso non lo so, però ti dirò secondo me almeno 200-300€ ad account di cogli l'attimo le faccio al mese (dipende da quali escono) con un account.
Comunque i bonus wag 35x sono sì rischiosi, ma in generale una grande fonte di guadagno a mio avviso: diverse volte vai a finire alle slot alla fine e lì si possono tirare fuori anche 500€ in una botta sola.
drive19 Edit: per chi voleva sapere le altre mie fonti di introito, ho dato un'occhiata al mio post sopra e altre fonti importanti, a seconda dei mesi, possono essere:
- SNAI (a volte da esclusive sul deposito e poi le ricorrenti che conoscete tutti)
- Bet365 (solo promo rimborso da 50€ su alcune partite live, esclusiva che arriva almeno 1/2 volte al mese di solito)
- Betfair (promo roulette live che ogni tanto ricompare per un po' di giorni)
- William Hill (bonus quasi ogni settimana come esclusiva ma purtroppo ora mi ha escluso dalle scommesse 😂)
Spero di avervi dato una panoramica esaustiva e utile. Anche io i primi mesi che iniziai a fare MB pensavo fosse impossibile fare certe cifre e che fosse tutta "fuffa" ma ormai navigo sui 1800-2000€ di media al mese con 2 account soli, il segreto secondo me è movimentare (bene) e la costanza. L'unica cosa che non ho ancora capito è il Sisal Vip, o meglio sapevo come muovermi fino a 6 mesi fa ma ora sono cambiate le regole evidentemente (prima stavo sui 3-4000€ al mese di media con 2 Sisal vip)