RobinOdds Slackman Mandaci un messaggio su Instagram. Evidentemente il tag è stato messo male e non ci è arrivata alcuna notifica. Rickg stesso discorso anche per te. Non ci è arrivata nessuna notifica.
ludo74 Ero interessato anchio, ma se vado sul post su Instagram e digito " Condividi! ce' solo Direct Cosa devo fare precisamente?
ludo74 RobinOdds Io non lo so' utilizzare Intagram io non ho le stories e non vedo nessune indicazioni specifiche nelle vostre stories, Ci rinuncio, scusate se vi ho disturbato
RobinOdds ludo74 Non serve rispondere in modo ostile. Ci hai chiesto come poter fare e ti abbiamo detto semplicemente dove puoi trovare tutti i passaggi spiegati in modo dettagliato. Per vedere le stories ti basta andare sul nostro profilo e cliccare sul nostro logo in alto a sinistra. La terza story spiega nel dettaglio come eseguire tutti i passaggi.
ludo74 RobinOdds A me sia da PC che da Smarthphone se clicco sul aereo sotto al post mi viene questo, Ma non so' come fare a pubblicarlo nelle mie storie, anche erche' non trovo le mie stories, posso inviarlo solo su messaggio privato.
Dam84 Ciao, per utilizzare il mese gratuito mi avete scritto di annullare il rinnovo automatico dell'abbonamento mensile. Per farlo basta andare in "account/profilo/abbonamenti" e cliccare su "annulla"? Grazie
RobinOdds ludo74 Da PC normale esca questo. Da Smartphone usando l’APP dovresti riuscire senza troppi problemi cliccando sull’aereo di carta.
MaseoHD RobinOdds i telefoni android non riescono a condividere i post nella storia, mi sembra che ci si riesca solo con l’iphone
bombardino ho un mese gratis per la vostra promozione percio ho annullato il pagamento del 2 luglio( automatico))
sasatto MaseoHD Guarda, io l'ho fatto proprio con un android perchè non riuscivo a farlo con il pc. O meglio, l'ha fatto mia figlia per me che non avevo mai usato Instagram.
MaseoHD sasatto probabilmente allora hanno risolto con un aggiornamento! un mese fa avevo provato a condividere e non era possibile pardon!
Matteo MaseoHD Mi sembra improbabile, sicuramente stavi cercando di condividere post/storie di account privati 😁
BonusReaver Bella iniziativa, grandi! Spero di aver fatto tutto bene, non sono molto pratico di Instagram, lo uso poco Se ci sono problemi fatemelo sapere, grazie
RobinOdds BonusReaver Nel dubbio oltre alla condivisione inviaci un messaggio su IG. Almeno anche se hai sbagliato qualcosa possiamo verificare e avvertirti appena controlliamo 🙂