PROMOZIONE TERMINATA
Vi avevamo promesso una super-promozione ed eccola qui:
Visita la nostra pagina Instagram e condividi il nostro ultimo post nelle tue Stories.
Per te 1 MESE di RobinOdds PREMIUM in REGALO.
Condividi il post tra le tue Stories di Instagram taggando @RobinOdds
Se hai un account privato inviaci in Direct su Instagram uno screen della condivisione
Ricevi entro poche ore in Direct le istruzioni per riscattare il tuo mese gratuito
Tutti possono partecipare a questa promozione. Da chi ha già un abbonamento premium attivo, a chi non si è mai iscritto al sito prima di ora.
Faq:
Non ho Instagram. Come posso fare?
Sfortunatamente se non hai un account Instagram non potrai partecipare a questa promozione.
Ho già un abbonamento attivo. Posso comunque avere il mese gratis?
Non c'è problema. Ti spiegheremo come riscattare il tuo mese gratis una volta condiviso il post su Instagram.
Termini della promozione:
Il codice da inserire per ricevere il mese gratis scadrà dopo 30 giorni dalla data della ricezione. Ciò significa che potrai utilizzarlo entro 30 giorni a partire dal giorno in cui lo riceverai. A partire dal giorno dell'attivazione partiranno poi i 30 giorni di abbonamento premium gratuito.
Se ricevi il codice il 5 giugno puoi riscattarlo entro il 5 luglio. Se per esempio lo riscatti il 20 giugno, avrai poi il premium mensile gratuito attivo con validità dal 20 giugno al 20 luglio.
Al termine del mese gratuito il tuo abbonamento verrà rinnovato in automatico con la sottoscrizione di un piano Premium Silver (17.99€/mese). Qualora non volessi rinnovare il tuo abbonamento dovrà essere tua premura annullare il rinnovo automatico da questa pagina PRIMA del rinnovo automatico.
Anche annullando il rinnovo automatico si potrà continuare ad usufruire dei contenuti Premium di RobinOdds fino alla scadenza del periodo.
La scadenza della promozione è fissata a giovedì 11/06/2020. Salvo proroghe, ogni condivisione successiva a questa data non darà diritto al codice omaggio.
Ogni utente o persona potrà prendere parte alla promozione una sola volta e ricevere un solo codice omaggio.
Le Stories Insagram condivise in modalità "amici più stretti" non saranno considerate valide ai fini della ricezione del codice omaggio.
Account Instagram palesemente fake o creati al solo fine di sfruttare la promozione non saranno considerati validi.
A suo insindacabile giudizio, RobinOdds potrà decidere di non erogare il codice omaggio verso account non ritenuti congrui per i parametri della promozione.
I codici omaggio saranno inviati entro un massimo di 48 ore dalla condivisione della Story su Instagram.